Entra a far parte della nostra squadra!


Hai tutte le carte in regola per far parte del nostro team? Inviaci il tuo curriculum corredato da una lettera motivazionale, che ci faccia capire perchè è importante per te entrare a far parte del team! 

 

Dieci buoni motivi per diventare un agente di Canale Italia


  1. Operiamo in un settore strategico

    Quello della comunicazione rappresenta uno dei settori più strategici e dinamici dell’economia. Canale Italia è il 4° gruppo televisivo nazionale e si distingue dalla concorrenza per l’attenzione verso i Clienti ed i loro risultati commerciali.

  2. La Società è in costante crescita

    Canale Italia dispone di risorse economiche e finanziarie in grado di sostenere gli investimenti necessari allo sviluppo aziendale. I risultati economici e patrimoniali garantiscono uno standing creditizio di eccellenza.

  3. Si guadagna molto bene

    I Clienti di Canale Italia hanno bisogno del supporto commerciale di persone disponibili e preparate, per costruire e mantenere nel tempo una relazione stabile e proficua. Per rafforzare questo approccio, i nostri contratti di agenzia adottano formule economiche innovative che garantiscono all’ Agente uno standing di assoluto livello.

  4. Il marchio è conosciuto

    Canale Italia è un marchio conosciuto ed affermato nel mondo dei media classici.

  5. Un’offerta di servizi completa e vincente

    Ci proponiamo al mercato con una solida offerta orientata alle reali necessità delle imprese. Questo perché ci occupiamo solo di imprese e abbiamo risposte alle loro vere esigenze lavorando al loro fianco per garantire il loro successo.

  6. I nostri Clienti sono fedeli

    Le imprese hanno un debole per i fornitori che trattano bene i loro Clienti e Canale Italia lavora sodo ogni giorno per conquistare la loro fiducia. La nostra strategia commerciale ha generato negli ultimi 12 mesi un elevatissimo tasso di fedeltà, valido motivo per ritornare dai propri Clienti a proporre nuove opportunità ed a farsi segnalare un’azienda amica.

  7. Promuoviamo la tua crescita

    La visione vincente del modello di business di Canale Italia passa per la continua formazione delle sue risorse umane. Per questo offriamo ai nostri Agenti la completa dedizione della nostra struttura organizzativa e tutta la nostra esperienza sul territorio. Insieme ad un nostro Area Manager, che ti affianca sul campo, promuovere i nostri servizi diventa così ancora più semplice.

  8. Investiamo nella tua formazione e ti seguiamo nella crescita

    Il primo giorno in Canale Italia inizia con la partecipazione ad uno corso di formazione effettuato presso una struttura alberghiera di qualità, totalmente spesati dall’ azienda e curati da personale qualificato dell’azienda. Negli ultimi dodici mesi sono state erogate 48 giornate di formazione dedicate agli Agenti diretti e svolti 6 incontri di gruppo con la direzione vendite. Ogni giorno di lavoro rappresenta, tuttavia, una vera e propria giornata di formazione, affiancati dagli Area Manager o dalla direzione vendite nelle fasi di progettazione e presentazione delle offerte più complesse.

  9. Forniamo strumenti efficienti

    L’attività di vendita richiede strumenti ben affilati. La “borsa degli attrezzi” che ti forniremo non ha eguali per semplicità, efficacia ed efficienza.

  10. Siamo pratici e amiamo l’informalità

    A Canale Italia svolgiamo il nostro lavoro con una precisa missione: “essere una leva per gli obiettivi dei nostri clienti/partner”. Per far questo abbiamo un organigramma molto snello e i processi decisionali semplificati: andiamo subito al cuore del progetto e ci concentriamo su di esso tutte le energie. Rappresentare un’azienda significa mettere in gioco quanto un professionista ha di più prezioso: la reputazione. Per questo puoi contare su di noi.