Promo

Descrizione

C’è uno sport che in Italia è amato o odiato, c’è chi lo pratica e chi lo segue comodamente in poltrona, chi ne discute al bar o con gli amici, chi, per causa sempre di questo sport, rinuncia a serate con le “morose” o con le proprie mogli … stiamo ovviamente parlando di calcio.

Descrizione completa

Nel panorama televisivo moderno esistono molte trasmissioni che parlano di questo sport, ma non sempre ci si trova a proprio agio, per un motivo o per un altro. Lo spettatore o, per meglio specificare, l’appassionato di calcio “verace” è costantemente alla ricerca di informazioni che possano appagare la sua “sete” di questo sport.

Canale Italia e Fulvio Collovati hanno realizzato una trasmissione che possa soddisfare lo spettatore sportivo mettendo a disposizione approfondimenti e analisi dei momenti caldi delle partite con esperti di alto livello. Questa trasmissione è Calcissimo ed è condotta proprio da Fulvio Collovati, campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982, ed Emanuela Iaquinta.

Durante Calcissimo vengono commentate le ultime giornate dei maggiori campionati europei, ma vengono anche fornite indiscrezioni sul calciomercato e vengono commentate le scelte degli allenatori e dei dirigenti sportivi. Il tutto forma una piacevole e serena serata di dialogo sportivo, favorito dallo scambio di opinioni fra i massimi periti del calcio nazionale e internazionale, con un particolare occhio di riguardo verso la nostra Serie A e alla Champions League ed Europa League. Gli esperti di moviola forniranno analisi approfondite degli ultimi episodi dubbi riguardanti l’arbitraggio.

Se vi perdete la puntata niente paura! Potrete rivederla dal vostro computer, tablet o smartphone nel nostro sito!

Profili ufficiali di Calcissimo:
Sito Ufficiale
Pagina Facebook
Profilo Twitter

Guarda le ultime puntate di Calcissimo
Pagine correlate
Social