Presentazione

Descrizione

Scratch è la trasmissione si occupa di ciclismo a 360 gradi, dando a questa disciplina un significato più ampio della sola pratica sportiva.

Descrizione Completa

Nata nel 1998 da una idea di Nicola Argesi, Scratch è una rubrica settimanale interamente dedicata al ciclismo. “Quando il ciclismo fa spettacolo”, questo è lo slogan di Scratch, la trasmissione che ha come centralità l’importanza dello sport come mezzo formativo e come strumento per la crescita dei giovani.

Gli argomenti trattati spaziano dall’attività giovanile fino quella professionistica dando a questa disciplina un significato più ampio e profondo della sola pratica sportiva. Il programma avvicina fasce d’utenti diverse e coinvolge i nuclei familiari grazie alla popolarità dei servizi che coprono l’intera sfera ciclistica nazionale.

Dopo diciott’anni di trasmissioni tale progetto ha sicuramente aiutato il ciclismo ad avere la meritata visibilità. In ogni puntata, Scratch intervista diversi ospiti che si alternano durante la  trasmissione e con i quali il pubblico può interagire.

La novità per l’edizione invernale è l’innesto della giornalista e atleta  padovana Ilenia Lazzaro che ricoprirà il ruolo di co-conduttrice ed opinionista e porterà la sua preziosa esperienza dentro ai vari percorsi.

Profili ufficiali di Scratch:
Sito Ufficiale
Pagina Facebook
Canale Youtube

Guarda le ultime puntate di Scratch
Pagine correlate
Social