6 Milioni di Telespettatori
25 Reti Televisive Free
70% dei Responsabili d'Acquisto

Canale Italia è una grande opportunità per tutte le imprese di accrescere i loro risultati commerciali grazie ad una pubblicità massiva con il costo contatto più basso del mercato. Oggi, con l’avvento della televisione in tecnica numerica ed i grandi investimenti posti in essere in ogni ambito della struttura aziendale, tutto questo è ancora più facile per Canale Italia. Con 25 reti televisive free, il 7% dell’offerta di mercato (Rai ha il 4,5% e Mediaset il 3,3%), ed oltre 6 milioni di telespettatori al giorno -con punte dell’1,5% di share– è estremamente facile orientare le abitudini di consumo delle persone, tenendo presente che il 96% delle stesse guarda la televisione tutti i giorni con un consumo pro capite di oltre 4 ore.

Canale Italia con il suo media mix offre la miglior soluzione quali-quantitativa con il rapporto costi-benefici più efficiente per aziende di qualsiasi dimensione. Infatti, per le attività commerciali artigianali ed industriali oggi la comunicazione è sempre più importante per uscire dall’anonimato e primeggiare in mercati maturi ed altamente competitivi.

Canale Italia è la piattaforma giusta per raggiungere gli obiettivi di crescita, grazie anche ad un approccio al cliente marketing oriented e di alto profilo.

Brochure di presentazione
Le Reti
Reti gruppo preview
Le Radio
Radio Canale Italia preview gruppo
Lavora con Noi
Human resources, social networking and assessment center concept - recruiter complete team by one person (employee) represented by icon.
Pubblicità
Pubblicita preview gruppo